Home Spettacolo

GF Vip Australia, Courtney Act perde la gonna e l’incidente hot è servito- VIDEO

CONDIVIDI

Al Grande Fratello Vip Australia non si va certo per il sottile. Un incidente hot in grande stile ha movimentato la diretta televisiva del programma e ha avuto come protagonista la drag queen Courtney Act, al secolo Shane Gilberto Jeneko, entrata nella casa del Grande Fratello come uno dei concorrenti dell’edizione in corso.

La nota drag queen australiana, avvolta in un abito a due pezzi (ricco di enormi pailettes luccicanti) composto da un corpetto e da una gonna semitrasparente, ha sceso con foga le scale che avrebbero dovuto condurla al centro del palco, e poi dritta dentro la casa, ma l’incidente hot non si è fatto attendere. Courtney ha inciampato sulla sua gonna, che è così caduta a terra lasciando in mostra per qualche secondo le sue parti intime e soprattutto il so lato b.

Courtney Act non è subito riuscita a rimettere insieme la sua gonna e il siparietto hot si è protratto per qualche secondo, mandando in delirio i presenti e sicuramente anche il pubblico a casa. Courtney potrà anche non vincere il Grande Fratello australiano ma ha sicuramente fatto un ingresso che sarà senza dubbio ricordato. La drag è entrata in casa spiegando agli altri concorrenti quanto era appena successo: “Ho appena perso la gonna! È letteralmente caduta a terra e tutti hanno visto il mio culo”.

Adesso non è chiaro se si sia trattato di un vero e proprio imbarazzante incidente o se la scenetta sia stata orchestrata ad hoc per attirare più audience, e il pubblico si è già diviso anche sui social. Una cosa è sicura: la conduttrice del programma, Emma Willis, è stata capace di mantenere un invidiabile self control e di ironizzare sul picco di ascolti presumibilmente raggiunto dopo quanto accaduto.

Maria Mento