Home Spettacolo Gossip La nuova fiamma di Leonardo Di Caprio viene dall’Argentina. Ecco chi è

La nuova fiamma di Leonardo Di Caprio viene dall’Argentina. Ecco chi è

L’anno di Leonardo Di Caprio sembra essere partito decisamente bene. L’attore divenuto celebre con il film “Titanic” starebbe infatti frequentando una modella molto più giovane di lui.

Il quarantatreenne attore e regista di Hollywood, noto anche per i suoi ruoli in “Il Grande Gatsby”, “Prova a prendermi” e “The Wolf of Wall Street”, sta uscendo con la modella argentina Camila Morrone, che ha 23 anni meno di lui.

Evidentemente, nella famiglia di Camila c’è una sorta di passione per gli attori più anziani. La mamma della modella argentina, Lucila Sola, ha soltanto 38 anni ma è fidanzata con Al Pacino, che ha più del doppio della sua età (77).

Camila Morrone è una delle maggiori bellezze mondiali in ascesa. Non è certo la prima volta che Leonardo Di Caprio si accompagna ad una donna di grande fascino: nel corso della sua luminosa carriera, Di Caprio è stato legato anche a Gisele Bundchen e Bar Refaeli.

Leo e Camila hanno trascorso il Natale insieme in Colorado, dove hanno condiviso sui propri profili social diversi “selfie” in cui si mostrano decisamente innamorati. Le foto hanno riscosso molto successo su Instagram, dove Di Caprio può contare su circa 21 milioni di follower, mentre la Morrone “soltanto” un milione.