Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Polizia ferma auto dopo inseguimento folle in pieno centro – VIDEO

Polizia ferma auto dopo inseguimento folle in pieno centro – VIDEO

Un inseguimento a dir poco rocambolesco, avvenuto proprio nella centralissima Piazza Venezia, a Roma. La protagonista in negativo della vicenda è una donna al volante di un’auto che non si è fermata al posto di blocco della polizia.

La volante ha così cominciato ad inseguirla, e la “caccia” ha dato vita ad una scena da film: la pattuglia ha inseguito la vettura intorno all’anello della celebre piazza capitolina, per un totale di sei giri, mentre a poca distanza diverse persone che stavano assistendo all’inseguimento hanno deciso di filmare con i propri telefonini quell’incredibile situazione che si stava verificando davanti ai loro occhi.

Oltre alle forze dell’ordine, hanno provato a fermare la donna anche due autisti NCC, senza riuscirsi. L’auto, infatti, riusciva abilmente a schivare tutti gli ostacoli che le si paravano davanti. Ma la corsa folle ha avuto vita breve. Ad un certo punto la donna si è diretta verso Piazza del Colosseo, ed è lì che è stata finalmente “speronata” da una volante del commissariato Esquilino.

La conducente della vettura, risultata sotto effetto di stupefacenti, non è riuscita a dare una spiegazione plausibile al suo folle gesto. Intanto i video girati dai passanti sono stati pubblicati da alcune pagine Facebook, ottenendo migliaia di commenti e condivisioni.