Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci il loro matrimonio è al capolinea da un pezzo. Ma i rumors che giravano tra i corridoi dei maggiori giornali scandalistici erano troppi da parecchio tempo
Dagospia, attraverso le sue pagine online, ha ricordato che la bella show girl già a febbraio aveva iniziato a frequentare un “aitante imprenditorie emiliano. Matteo Cambi, patron del marchio Guru, si sarebbe visto con la donna in una casa della cittadina emiliana.
Elisabetta ha fatto anche da testimonial al marchio dell’imprenditore “Ma perché – si chiede Alberto Dandolo – la bella Elisabetta aveva e ha bisogno di lavorare?”.
Briatore però è stato previdente. Due ore prima del matrimonio avrebbe fatto firmare alla donna un contratto prematrimoniale che scoppiò in lacrime e fece avere parecchi dubbi alla donna fino all’ultimo
Dandolo aggiunge che su quel foglio sono state messe le cose in chiatro: “La prima è che in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit. La seconda che in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con il consorte, all’affidamento”.
Sarà cosi davvero? Sarebbe davvero clamoroso..