Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Bari, schianto tremendo sulla statale: un morto e tre feriti

CONDIVIDI

Un bruttissimo incidente, uno schianto tremendo e un’altra vita spezzata sulle strade. L’ultimo episodio si è verificato nelle prime ore di questo pomeriggio sulla statale 100 in prossimità di Mottola, centro in provincia di Taranto.

Nello scontro sono rimasti coinvolte cinque auto e un furgone. Al momento, la dinamica che ha portato al terribile schianto non è ancora stata resa nota. L’incidente ha causato una vittima, di cui non ancora si conoscono le generalità, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Sul luogo del disastro sono giunti i mezzi dei sanitari del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e le squadre dell’Anas. Per permettere ai soccorritori di intervenire per fornire le prime cure alle persone ferite e garantire l’incolumità degli altri coinvolti, oltre a consentire la rimozione dei mezzi incidentati, il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico. Una decisione inevitabile che ha però creato lunghissime code: la viabilità nella zona è risultata fortemente congestionata.

La statale 100 è purtroppo spesso interessata da incidenti, talvolta anche con esiti tragici come quello di questo pomeriggio. L’episodio precedente si era verificato nel giorno di Capodanno, a poca distanza dal punto odierno, quando quattro persone rimasero uccise dopo uno scontro frontale: tre di loro erano molto giovani.

(foto d’archivio)