Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Un viaggiatore riprende tutta la scena: “In macchina succede di tutto – VIDEO

CONDIVIDI

Un altro caso di “sesso alla guida”. Anche stavolta le riprese sembrano mostrare una donna che fa sesso in un’auto in movimento su un’autostrada USA non meglio precisata.

Le immagini, catturate da un’altra macchina, mostrano una donna che si lascia andare alla passione mentre si trova al volante di una Honda di colore nero.

La clip, che dura 45 secondi, è diventata rapidamente virale sul web.

La donna, apparentemente all’oscuro della ripresa “hot”, appare con le mani aperte sul cruscotto mentre svolge il classico movimento dell’amplesso.

La donna non ha interrotto la sua prestazione neppure quando è stata costretta a fermarsi ad un semaforo rosso.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul luogo dove è stato ripreso il focoso amplesso. L’unico particolare che sembra certo è che sia stato girato negli Stati Uniti.

Il video ricorda molto un episodio simile avvenuto il mese scorso, quando una coppia è stata filmata mentre faceva sesso al volante di un’auto guidata a 70 miglia all’ora in Argentina.

Quando l’altra macchina si è avvicinata per riprendere meglio la scena, il conducente dell’uomo non ha fatto una piega e ha anche mostrato il dito medio al “reporter”. Il tutto mentre la partner continuava a svolgere la sua “bollente” prestazione.