Home Spettacolo

Muore a 32 anni ex concorrente del Grande Fratello inglese, aveva partecipato da uomo

CONDIVIDI
grande fratello
grande fratello

La star brasiliana Rebekah Shelton, divenuta celebre per aver partecipato al Grande Fratello quando era ancora un uomo, è morta improvvisamente a 32 anni. L’annuncio è stato dato poche ore fa sulla sua pagina Twitter, gettando i fan nello sconfortoo: nel 2009 Rebekah aveva deciso di partecipare, quando era ancora in fase di pre-transizione da uomo a donna, al reality più spiato al mondo: il suo ultimo messaggio sui social è dello scorso novembre, quando ha condiviso una nuova foto profilo da Dubai. Poi il silenzio fino al messaggio, probabilmente della famiglia.

 

“Siamo spiacenti di informare tutti della triste notizia legata alla morte della nostra meravigliosa e adorabile Rebekah, deceduta inaspettatamente mercoledì sera. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento”. Non è chiaro cosa possa aver provocato la morte prematura dell’ex concorrente del Gf. I fan del Grande Fratello hanno postato centinaia di messaggi di cordoglio per la sua scomparsa: “Dio che orrore, sono così dispiaciuto – ha scritto un utente – ricordo di averla vista qualche anno fa al Grande Fratello e ho amato la sua personalità”. Rebekah ha subito un intervento chirurgico di riassegnazione di genere nel 2014, dopo due anni di vita da donna e su Twitter ha confermato l’avvenuta transizione.

 

Sui social la star del reality ha esortato i fan a pensare molto a lungo e duramente prima di decidere di fare il passo: “ok, il mio consiglio a chiunque stia considerando la transizione – scrisse – è quello di pensare molto attentamente alla vostra decisione. Sono felice come non mai ma ho perso così tanto lungo la strada…”-

Daniele Orlandi