Home Spettacolo Musica

Anticipazioni “L’Intervista”, Al Bano tra Romina e Loredana

CONDIVIDI

Dal prossimo giovedì tornerà in onda Maurizio Costanzo con il suo programma “L’Intervista”, che occuperà come consutedine la seconda serata. Il format si struttura con le caratteristiche tipiche del talk show, ma con la formula del “talk to one”, molto in voga negli Stati Uniti.

In sostanza, il conduttore è “face to face” con l’ospite, e assieme a lui/lei ripercorre tutte le tappe della sua carriera. Il tutto è accompagnato da immagini e video che rievocano momenti cruciali e che inevitabilmente scatenano forti emozioni al personaggio della puntata.

Il primo ospite sarà il celebre Al Bano Carrisi, e sul web sono già emersi alcuni dettagli relativi alla puntata. L’amato cantante di Cellino San Marco affronterà il discorso riguardante le sue donne, da Romina Power a Loredana Lecciso, senza dimenticare la sua adorata mamma.

Particolarmente toccante sarà il passaggio sulla figlia Ylenia, la primogenita dell’unione con Romina Power, scomparsa negli Stati Uniti oltre 24 anni fa e mai più ritrovata. Al Bano parlerà della figlia, e la ricorderà come “uno dei dolori che non passeranno mai nella vita di un essere umano”.

Infine, il cantante pugliese rivelerà anche tutti i particolari del malore che lo ha colpito lo scorso anno. Il tutto con un unico filo che lega tutta la sua vita: l’amore per la musica.