Home Spettacolo Gossip “Ho visto ammucchiate, li succede di tutto” a Sanremo esplode il caos

“Ho visto ammucchiate, li succede di tutto” a Sanremo esplode il caos

Mancano ormai solo poche settimane all’inizio del Festival di Sanremo, e già scoppiano i primi polveroni. Stavolta, però, le polemiche non riguardano fattori “musicali” o la conduzione, ma alcune rivelazioni che faranno certamente discutere.

A far scatenare il tutto sono state le parole di Giovanni Ciacci, star di “Detto Fatto” e costumista del Festival, che quest’anno giunge alla 68esima edizione. In un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta di Gay.it, Ciacci si è lasciato andare ad alcune “bollenti” rivelazioni.

Secondo il costumista, dietro le quinte del Festival più famoso d’Italia si consumerebbero diverse situazioni “hot”, addirittura all’interno dei bagni.

“Mi piacerebbe vedere un Dopo Festival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti – ha rivelato il famoso costumista – Negli hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”.

Questi incontri, stando a quanto riferito da Ciacci, non avverrebbero solo nelle camere d’albergo, ma anche nelle stanze dell’Ariston, fino ai bagni. “Anche in sala stampa se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr – ha aggiunto il costumista – Se solo quei bagni potessero parlare…”.