Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Bimba di 3 anni sbranata da un Pitbull: era stato il dono...

Bimba di 3 anni sbranata da un Pitbull: era stato il dono di un amico

Una bimba di soli tre anni è morta dopo essere stata sbranata da un pitbull. Il cane era stato regalato al papà della piccola da un amico solo cinque giorni fa.

La piccola Rylee Marie era a casa con sua nonna, in Oklahoma, quando il suo nuovo animale domestico, chiamato Remington, l’ha attaccata. La tragedia è avvenuta domenica 14 gennaio.

Sul posto è giunta la polizia, che ha sparato al cane, uccidendolo. La bimba è stata portata subito al pronto soccorso, ma è morta per le gravi ferite riportate.

Il papà della piccola, Jason Dodge, ha detto ai media locali che sua madre stava guardando Rylee a casa sua mentre lui era andato a trovare suo fratello

Dodge ha detto di aver ricevuto una telefonata, e tutto ciò che ha sentito erano le parole “figlia” e “cane”: abbastanza per farlo correre a casa.

Una volta arrivato, Jason si è trovato davanti la scena straziante. Il papà ha caricato la piccola in macchina, ma in quel momento è arrivata l’ambulanza. Ma ogni tentativo si è rivelato inutile.

 

“Non c’era nulla che potessero fare, assolutamente nulla”, ha riferito il papà, distrutto dal dolore. E’ stato lui ad ordinare agli agenti di abbattere il cane. “Sono troppo depresso per dire di più”.