Home Anticipazioni

Panico in diretta nello studio di Barbara D’Urso: irruzione durante ‘Pomeriggio Cinque’

CONDIVIDI

L’irruzione improvvisa, il panico tra i presenti e l’immediata interruzione del programma. E’ accaduto ieri pomeriggio durante uno dei format più seguiti in TV, “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso.

Tutto procedeva come sempre, con la solita carrellata di ospiti a fare da contorno, quando ad un certo punto un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nello studio, suscitando subito tanta paura nel pubblico presente. Barbara D’Urso ha capito subito che la situazione era da prendere con le pinze e ha immediatamente mandato la pubblicità.

Un’interruzione improvvisa che ha inevitabilmente allarmato anche i telespettatori, che all’inizio non sono riusciti a capire cosa fosse effettivamente accaduto. Una volta che la linea è tornata nello studio di “Pomeriggio Cinque”, è stata la stessa conduttrice a spiegare cosa era appena successo. “Vi chiedo scusa – ha detto la D’Urso – ma con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera e quindi ho cercato di tenere sotto controllo la cosa”.

Il panico è durato alcuni istanti, finchè l’uomo non è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza. “E’ stato portato fuori dallo studio e ora stanno cercando di capire di chi si trattasse”, ha aggiunto la D’Urso.