Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Urinano sul sedile della metro, una donna non ne se ne accorge: filmano tutto e lo mettono su Instagram

CONDIVIDI

Un gruppo di persone ha filmato il momento in cui una donna si è accomodata su un sedile di un vagone della metro. Fin qui tutto normale, se non fosse che qualche istante prima qualcuno aveva urinato proprio su quella sedia. Il video, che si pensa sia stato girato sulla “Victoria Line”, una linea della metropolitana di Londra, è stato successivamente caricato su Instagram.

All’inizio della clip uno dei tre uomini viene filmato mentre urina su uno dei sedili del vagone, mentre a poca distanza si vede un altro membro del gruppetto che compie lo stesso gesto, indirizzando il “getto” verso il pavimento della carrozza. Durante la ripresa si sente l’autore del video ridere di gusto: “Questi uomini hanno dei problemi – dice l’improvvisato reporter – È solo una cazzata”. In seguito, il video mostra una donna che si accomoda proprio sulla sedia che era stata bagnata dall’urina.

I commentatori del video hanno usato parole di profonda condanna nei confronti dei tre uomini, precisando che il loro comportamento era da considerarsi “disgustoso”. Molti utenti hanno offeso pesantemente gli autori della ripresa, altri hanno usato termini più “dolci”, pur esprimendo tutto il loro sdegno. “Quello che avete fatto non è per niente divertente”, si legge in un commento.