Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo 23enne ruba un SUV e si schianta contro un’auto: distrutta una famiglia...

23enne ruba un SUV e si schianta contro un’auto: distrutta una famiglia intera, lo strazio del padre

Una tragedia enorme a Antioch, California, dove un uomo di 23 anni ha rubato un SUV col quale poi si è andato a schiantare contro una macchina sulla quale viaggiava una famiglia, uccidendo la bambina di 4 anni, Lenexy Cardoza. La sorella e la madre della bambina sono rimaste ferite, soprattutto Camila, di 2 anni, che si trova ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Oakland.

Il tragico incidente dopo che il 23enne aveva sottratto un SUV e quindi si era andato a schiantare contro la vettura che portava la famiglia. Il padre è distrutto.
“Ci hanno detto che non mostra più segni di vita, stanno facendo il possibile” duce riferendosi alla figlia minore, Camila, 2 anni. L’uomo ha descritto le due figlie come belle e intelligenti, “tutto ciò che un genitore vorrebbe”.

Ora è infuriato e non contro il 23enne ma contro la polizia. Infatti secondo Jesus Cardoza “Se avessero acceso le sirene durante l’inseguimento, forse ora avrei ancora mia figlia”. La moglie è ricoverata in ospedale ma non sarebbe grave.
Il 23enne stava guidando con un Ford F 250 rubato, e stava sfuggendo alla polizia quando è andata a schiantarsi contro l’auto che era guidata da Edith. Ora il 23enne deve rispondere di omicidio. 

R.M.