Home Spettacolo Gossip La nuova provocazione hot di Naike Rivelli e di mamma Ornella: “Ce...

La nuova provocazione hot di Naike Rivelli e di mamma Ornella: “Ce le tocchiamo da sole…”

Ornella Muti e Naike Rivelli in una scena del loro video

Incurante degli schiaffi morali che spesso riceve sui social networks da chi non apprezza appieno le sue performance trash e la ritiene essere una donna che dovrebbe farsi psicanalizzare, Naike Rivelli è tornata a provocare con un brevissimo video registrato grazie alla collaborazione di mamma Ornella Muti.

Questa volta la provocazione sembrerebbe avere un significato molto più profondo. Significato che, però, non è stato spiegato. Nel video appaiono Ornella Muti e Naike Rivelli, immortalate nel loro focolare domestico. Mamma Ornella è in tenuta molto casual (il corpo avvolto da quello che sembrerebbe essere un pigiama) e sta seduta su una sedia, con in braccio la figlia che indossa soltanto una canotta azzurra e si mostra a gambe scoperte.

Il video dura pochi secondi, il tempo di far pronunciare a Naike (che assume una posa studiata e molto teatrale) uno slogan eloquente: “La mamma insegna: le tette ce le tocchiamo da sole”. Parole accompagnate dalla gestualità di Ornella Muti che punta la sua mano, ad indice steso, verso chi sta riprendendo la scena. Il breve frame è stato caricato su Instagram, dove ha già ottenuto circa 74mila visualizzazioni.

A cosa vogliono riferirsi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli? Si tratta di un messaggio che dovrebbe incoraggiare le donne a fare prevenzione nei confronti del tumore al seno? Oppure è una faccenda legata ai recenti scandali sessuali che sono stati registrati nel mondo dello spettacolo, internazionale ed italiano? Non è dato sapere. Gli hashtag, numerosissimi, che accompagnano il video riguardano personaggi noti, una campagna di cui non si specifica altro; ci sono anche dei tags pubblicitari.

Maria Mento