Home Notizie di Calcio e Calciatori

Ronaldo mentre si gioca la partita prende un cellulare e si fa un Selfie

CONDIVIDI

Il Real Madrid, dopo una serie di partite sotto tono è tornato ad essere grande spazzando il malcapitato Deportivo La Coruna con un netto 7-1 al Santiago Bernabeu. Grandi protagonisti della domenica calcistica sono stati Modric, Bale e ovviamente Cristiano Ronaldo. Il pallone d’oro portoghese ha segnato una doppietta, sbloccandosi in campionato dov’era rimasto in questi primi mesi a soli 4 gol.

Bellissimo il gol in tuffo del portoghese che pero nel cercare il pallone con la testa ha incontrato lo scarpino di Shar ferendosi la testa. La ferita ha fatto uscire copioso sangue sul volto del campione portoghese che, prima dell’intervento dei medici, ha chiesto ad un tifoso uno smartphone con il quale specchiarsi e vedere il danno. Molti hanno pensato che Ronaldo si fosse fatto un selfie, ma la ricerca di un post social è stata al momento vana. L’infortunio non è grave e la partita segna un ritorno in grande stile delle merengues che però si trovano ancora a -19 dal Barça capolista, vittorioso in serata contro l’ostico Betis di Siviglia.

Sono in molti i detrattori del portoghese che utilizzeranno la foto in questione per creare divertenti meme su di lui, d’altronde se pensasse meno all’aspetto, probabilmente, avrebbe qualche hater in meno.

F.S.