Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Uomo si ferma in autostrada, accosta e scende dal mezzo. Il motivo è incredibile – VIDEO

CONDIVIDI

Poco dopo l’ingresso di Gazzada, lungo l’Autostrada dei Laghi, un uomo a bordo di un Opel Agila grigia ha accostato la macchina sul ciglio della strada, è sceso dall’abitacolo e si è inginocchiato a pregare.

Il video amatoriale, ripreso poi dalla stampa locale, mostra un uomo di evidente fede islamica, accostare l’auto in autostrada, inginocchiarsi e pregare, incurante dei pericoli che avrebbe potuto scatenare un simile gesto.

Decisamente aspra la critica del Segretario provinciale della Lega Nord, Matteo Bianchi, il quale dichiara: “Si tratta di un gesto pericolosissimo e sul quale non bisogna scherzare. Non ci troviamo, in questo caso, solo di fronte alla già grave arroganza di stranieri, che vengono nel nostro Paese, e non rispettano, le nostri leggi, le nostre tradizione e il nostro modo di vedere. Qui siamo davanti ad un gesto pericolosissimo, che avrebbe potuto causare un incidente.

Questa è l’ennesima prova – conclude Bianchi – che moltissimi, probabilmente la maggior parte degli immigrati che arrivano nel nostro Paese non hanno nessuna intenzione di integrarsi, ma vorrebbero trasformare la nostra terra in una succursale della loro. Un rischio che noi non vogliamo correre. Faremo di tutto per impedirlo. Non ci fermeremo mai nel difendere la nostra libertà.

Mario Barba