Home Spettacolo Gossip

Ex concorrente del GF torna single: la compagna lo lascia poco prima del parto

CONDIVIDI

In molti ricorderanno Mauro Marin, il trevigiano diventato famoso come concorrente del Grande Fratello. Marin è diventato di nuovo single: a comunicarlo è stato lui stesso tramite il suo profilo Facebook.

La relazione tra il salumiere di Castelfranco Veneto e la sua fidanzata Jessica si è infatti bruscamente interrotta, nonostante la donna sia ormai in procinto di partorire (mancherebbero poche settimane, ndr). Alla base della rottura ci sarebbero incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della ragazza: una frattura profonda, quindi, che ha messo fine ad una storia caratterizzata da quattro anni di conoscenza e otto mesi di convivenza.

Auguro a Jessica una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune”: queste le parole utilizzate dall’ex concorrente del GF per descrivere la fine della sua relazione con quella che a breve diventerà a tutti gli effetti la madre di suo figlio o sua figlia.

Stando alle indiscrezioni giunte in queste ore, la decisione sarebbe stata presa proprio da Jessica, che non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi nonostante il parto imminente.

La notizia della separazione ha lasciato di stucco i fan di Mauro Marin, che avevano sempre visto la coppia innamorata e felice.