Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

“Doveva andare dagli amici in pizzeria, l’hanno trovato morto sui binari”. Il giallo di Ciro, 16 anni 

CONDIVIDI

Il corpo senza vita trovato sui binari della stazione di Casoria è di Ciro Ascione, di anni 16, residente ad Arzano e irreperibile da sabato scorso. Ieri sera attorno alle 17 è stato scoperto il corpo sui binari, ed è stato sospeso il traffico ferroviario. La scientifica ha fatto i rilievi ed ha scoperto che il corpo senza vita era quello del povero 16enne scomparso da qualche giorno.

Si sta cercando di ricostruire cosa sia avvenuto al giovane: sabato sera avrebbe dovuto incontrarsi con degli amici, dovevano andare in pizzeria. Stava tornando da Napoli, Ciro, dopo essersi incontrato con la fidanzata che vive ai Quartieri Spagnoli.
Secondo il racconto della sua ragazza, avrebbe dovuto andare a prendere la metro in Piazza Garibaldi, quindi prendere il treno delle 21.25 per Caserta, e scendere a Casoria, dove lo attendeva il padre.

Effettivamente alcune telecamere hanno ripreso il giovane mentre esce dalla stazione della metro, ma nessuna immagine di lui che entra nella stazione dei treni.
I familiari avevano perso i contatti col giovane poco prima dell’orario in cui avrebbe dovuto prendere il treno, alle 21.20, ed hanno lanciato l’allarme.
La denuncia in questura, poi la terribile scoperta.