Home Spettacolo Gossip “Diranno che sono l’amante della De Filippi”

“Diranno che sono l’amante della De Filippi”

Tra le tante star uscite da ‘AmiciEmma Marrone è sicuramente quella più chiacchierata. La cantante salentina è sempre al centro dei gossip tra relazioni d’amore finite male ed altre puramente inventate, nonostante questo Emma procede per la sua strada e raccoglie l’ennesimo successo, grazie al primo singolo estratto dall’ultimo album ‘Essere qui‘, intitolato ‘L’Isola‘. Dal punto di vista prettamente lavorativo, insomma, l’artista non ha nulla da chiedere ma la sua vita sentimentale, nonostante i rumors costanti, latita.

Intervistata dal settimanale ‘Grazia‘, Emma smentisce le voci sulle relazioni attribuitegli con Riccardo Scamarcio e Ermal Meta: “Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei”, dice la grintosa salentina che subito dopo smentisce le voci sulla sua presunta omosessualità: “Non me ne frega niente, se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna”. La sua risposta è secca e decisa, spiega, perché a queste domande ha dovuto rispondere sin dal suo ingresso nel mondo dello spettacolo ed ora è stanca dei pettegolezzi: “Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante”.

La cantante ritiene che il motivo di tante voci sia legato al fatto di essersi dimostrata sempre forte e questo darebbe fastidio: “Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.