Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Scandaloso ballo finisce male per un gruppo di turisti in Cambogia

CONDIVIDI

Cinque uomini britannici sono stati arrestati in Cambogia per quello che la polizia ha definito un “ballo pornografico“.

Un membro del gruppo, le cui età vanno dai 19 a 35 anni, ha detto dalla loro cella che erano confusi per il loro arresto avvenuto a seguito di un’incursione della polizia durante un festino in una località turistica.

Un sito web della polizia cambogiana ha pubblicato alcune fotografie online, che sembrano mostrare i turisti, con i vestiti addosso, mentre ridono e giocano a ricreare posizioni sessuali.

La polizia ha descritto la maggior parte del gruppo come espatriati, ma alcuni erano semplici viaggiatori, tra cui un turista britannico che sosteneva di essere arrivato nel Paese da sole 2 settimane.

Hanno fatto irruzione e ci hanno ammanettato; c’erano circa 80-100 persone a questa festa, alcuni di loro erano turisti. Sono arrivati circa 30 poliziotti“.

Hanno detto che non capivano perché fossero stati arrestati, dicendo di aver visto uno degli uomini vomitare in preda allo shock.

Un agente della Polizia Turistica cambogiana non è stato in grado di dare ulteriori dettagli, menzionando solo che l’ambasciatore britannico era stato avvertito.

Sabato sera il ministero degli Esteri ha confermato di essere in contatto con i cittadini britannici in Cambogia.

Mario Barba