Home Televisione Isola dei famosi, è già crisi per qualcuno: ecco il primo possibile...

Isola dei famosi, è già crisi per qualcuno: ecco il primo possibile abbandono

Chiara Nasti in crisi all'Isola  dei famosi

Il sito ufficiale dedicato al reality “L’isola dei famosi” ha annunciato il primo, vero, colpo di scena della nuova edizione del programma. La blogger Chiara Nasti, infatti, starebbe vivendo un periodo di forte crisi che l’ha portata alla drastica decisione di lasciare l’Honduras ancora prima di entrare nel vivo della competizione con gli altri naufraghi.

La prima settimana dei concorrenti è stata, in verità, molto dura: sull’isola del Peor si è abbattuta una lunga ondata di maltempo che ha portato temporali tropicali. Probabilmente le condizioni climatiche ardue, unitamente ai morsi della fame che si stanno iniziando a far sentire (emblematica la lite fra Cecilia Capriotti ed Eva Henger per le porzioni di noce di cocco, di cui abbiamo già parlato qui), hanno portato Chiara Nasti a prendere una decisione che sembrerebbe suonare come definitiva.

Questa sera Alessia Marcuzzi condurrà la diretta su Canale 5, e la puntata si annuncia ricca di colpi di scena. Si potranno anche conoscere dalla sua viva voce tutte le motivazioni del malessere  di Chiara Nasti, con la quale la conduttrice sicuramente si interfaccerà.

Ma chi è Chiara Nasti per il grande pubblico? La giovanissima donna (20 anni, classe 1998) è una fashion blogger e web influencer napoletana che vanta già diverse presenze in programmi televisivi, a parte quest’ultima sua esperienza all’”Isola dei famosi”. Al fianco di Piero Chiambretti come sua collaboratrice e concorrente di “Dance dance dance” (programma tv di Fox Life), Chiara Nasti ha ottenuto una fama importante attraverso la sua attività su Instagram, dove ha iniziato seguendo la via tracciata da Chiara Ferragni  e ha ormai raggiunto e superato il milione di followers.

Maria Mento