Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

La maglia si incastra nello scivolo, è tragedia: bimbo di 3 anni muore strangolato

CONDIVIDI

Tragedia a Cross, nella contea di Durham, Inghilterra: un bambino di soli 3 anni, Blake Graves, è morto strangolato mentre stava giocando sullo scivolo. 
Una terrificante tragedia che si è verificata mentre il piccolo stava giocando: quando è stata scoperta, ormai era troppo tardi per salvarlo.

Il piccolo sarebbe rimasto impigliato con la maglietta in una piccola vite che sporgeva in cima allo scivolo: il suo peso lo trascinava giù, ma la maglietta si stringeva sempre di più attorno al collo finché è rimasto strangolato.
La tragedia è avvenuta proprio nel giardino della casa della famiglia, dove avevano fatto mettere uno scivolo per il piccolo Blake.

A causare la tragedia, un piccolo chiodo, usato allo scopo di fissare una maniglia nella parte superiore del gioco. Sei millimetri: ecco di quanto sporgeva il chiodo quando la maglia di Blake si è incastrata. A dare l’allarme quando hanno trovato il piccolo, la sorella ed i familiari. I soccorsi medici sono stati subito chiamati e sono giunti velocemente, ma il bambino è morto il giorno seguente all’ospedale di Middlesbrough dove era stato ricoverato. Per lui non c’è stato nulla da fare. La breve inchiesta aperta sulla morte del bambino ha stabilito che si tratta di una morte dovuta ad un tragico incidente imprevedibile, e quindi senza alcun colpevole. 

R.M.