Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Operai birbanti: spiano, incitano e filmano una coppia che lo fa a...

Operai birbanti: spiano, incitano e filmano una coppia che lo fa a finestre aperte – VIDEO

A volte ci si può far travolgere talmente tanto dalla passione da non rendersi conto di dove ci si trova, e del rischio di poter essere guardati o addirittura filmati.

E’ quanto accaduto ad una coppia australiana, che si è lasciata andare all’erotismo più sfrenato all’interno della propria abitazione. Distrattamente, i due amanti hanno dimenticato di chiudere le tende della stanza dove hanno scelto di consumare il bollente amplesso. Un errore fatale, vista la grandezza della vetrata che permetteva a molti di assistere allo spettacolo.

E c’è chi non si è lasciato scappare l’occasione. Si tratta di alcuni operai che lavoravano al palazzo di fronte, che si sono subito accorti di cosa stava accadendo nella stanza dell’edificio adiacente. Uno di loro ha deciso di filmare il tutto con il proprio cellulare, anche perchè la coppia, presa com’era dalla passione, non si è minimamente accorta di essere filmata e osservata.

Il gruppo di operai, particolarmente divertito per ciò che stava accadendo proprio davanti ai loro occhi, hanno incitato la coppia a continuare nel loro sesso selvaggio. I due amanti si sono accorti che qualcuno li stava registrando solo dopo alcuni minuti, quando ormai la frittata era fatta. Il video dei due giovani è stato pubblicato su Facebook e in poco tempo è diventato virale sul web.