Home Spettacolo Gossip

Isola de i Famosi, svelati a ‘Pomeriggio Cinque’ i referti legati alla concorrente

CONDIVIDI

Dopo la puntata di ieri de ‘L’Isola dei Famosi‘ a tenere banco sono le condizioni di salute di Francesca Cipriani. La concorrente infatti, dopo aver accusato un attacco di panico nel corso della prima puntata del reality, si è sentita nuovamente male durante la prima settimana di permanenza sull’isola ed è stata costretta ad un’immediata visita medica. Per fortuna la concorrente non aveva nulla di grave ed è tornata a concorrere per la vittoria più carica di prima.

Il secondo malore, però, ha alimentato i sospetti che la Cipriani possa fingere gli attacchi di panico e ieri pomeriggio Barbara D’Urso è voluta andare a fondo alla questione intervistando Riccardo Signoretti, direttore del giornale di gossip ‘Nuovo‘. Questo infatti era in possesso di una documentazione medica che accerta la veridicità degli attacchi di panico che aveva precedentemente ricevuto dalla madre della concorrente. Durante la puntata lo stesso Signoretti ha dato lettura dei referti nel primo, a firma dello psichiatra Giordano Invernizzi, si legge: “La signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa”.

Nel secondo referto si fa riferimento alla questione glutei ed al legame con gli attuali attacchi di panico: “L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo dell’adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”.