Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Orrore a Roma, trovato un cadavere dentro lo stadio abbandonato

CONDIVIDI

Orrore a Roma, dove è stato trovato un corpo senza vita all’interno dello stadio Flaminio. Gli agenti della polizia locale, attorno alle 8.30 – mentre stavano svolgendo un controllo programmato – hanno scoperto il corpo senza vita. Secondo le prime informazioni, il corpo si trovava vicino all’ingresso 16.

La terribile scoperta è stata fatta dai Vigili urbani del reparto Nae (Nucleo anti emarginazione) del Gruppo Parioli. Per ora non è ancora possibile determinare con chiarezza la causa della morte, l’uomo era riverso a terra con del sangue che gli scendeva dalla nuca. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero segni di violenza sul corpo.

Si tratterrebbe, secondo le prime informazioni, di un cittadino dello Sri Lanka, di circa 40 anni. Senza permesso di soggiorno, si trovava a Roma da tempo: secondo le prime testimonianze di alti clochard che dormono nelle zone vicine al luogo dell’omicidio, il 40enne, di nome Charlie, sarebbe stato visto ieri sera in compagnia di altri due uomini. I tre avrebbero bevuto fino a tardi, secondo le testimonianze. Sul posto c’è anche la polizia che sta interrogando sette persone, tutte e sette senza fissa dimora e che si trovano nelle vicinanze. La zona dove il corpo è stato trovato è da tanti anni abbandonata al degrado e a sè stessa. Ci dormono spesso senza tetto ed è una zona molto degradata.

R.M.