Home Televisione Isola dei Famosi, la bufera s’allarga: per la “droga” potrebbero saltare più...

Isola dei Famosi, la bufera s’allarga: per la “droga” potrebbero saltare più teste

Le dichiarazioni di Eva Henger hanno sollevato un polverone che non accenna a placarsi. L’ex diva dell’hard si è lasciata andare a delle rivelazioni durante l’ultima puntata del reality show “L’Isola dei Famosi” che hanno scatenato un vero putiferio: stando a quanto sostenuto dalla Henger, il concorrente Francesco Monte avrebbe introdotto della droga all’interno del programma. Frasi che hanno lasciato di stucco la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Mediaset si è subito mobilitata per vederci più chiaro, diffondendo anche un comunicato stampa dove affermava che sarebbe stata fatta piena luce sulla vicenda. Nei giorni scorsi è intervenuto anche il Moige, l’associazione di promozione sociale italiana impegnata nell’ambito sociale ed educativo per la protezione dei minori, che ha denunciato il fatto all’ambasciata dell’Honduras.

Ma stando a quanto riportato dal sito “Dagospia”, la vicenda avrebbe contorni ancora più ampi. Ad essere coinvolto nell’episodio, infatti, non sarebbe il solo Monte ma anche altri naufraghi. Anche per questo la Mediaset starebbe ragionando sull’opportunità di procedere ad alcune espulsioni: il primo ad abbandonare il reality sarebbe proprio Monte, seguito da Nadia Rinaldi e da un membro della produzione. Ma a tremare sarebbe anche un quarto membro “rilevante” all’interno dell’Isola dei Famosi. Si vocifera di una dose di marijuana già pronta in Honduras all’arrivo dei concorrenti.