A quanto pare, sembra che questo fenomeno paranormale stia interessando anche Serena Grandi. L’ex attrice si è confessata durante il programma “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso, e ha rivelato di non essere stata la sola ad accorgersi di qualcosa di strano.
“Le presenze ci sono, le sento – ha detto Serena Grandi – Quando abitavo a Roma in questa casa vecchia mussoliniana vedevo una persona attraversale i muri”.
Serena Grandi ha rivelato che anche suo figlio le ha confessato di aver vissuto la stessa esperienza. “Qualcosa è successo, i muri hanno memoria”, ha poi aggiunto l’attrice.
Durante il servizio girato nella casa in Val di Chiana dell’ex attrice, ad un certo punto è andata via anche la corrente: un particolare che ha accentuato l’alone di mistero già venutosi a creare con le rivelazioni della Grandi. “E’ andata via la luce? Strano, davvero molto strano”, ha detto l’ex attrice. Serena Grandi ha poi raccontato uno strano episodio accadutole una notte e che ritiene riconducibile direttamente a sua madre.