Gli inquirenti parlano di un corpo “deturpato completamente, smembrato in vari pezzi con grossi strumenti da taglio, mutilato” come neppure le bestie. Corpo poi lavato con “sostanza a base di cloro” e infilato a pezzi nelle valigie.
Innocent Oseghale – come emerge dalle ultime indiscrezioni – avrebbe anche cercato di sciogliere nell’acido il corpo della giovane. Entrato nel supermercato avrebbe chiesto dell’acido, alla fine però è uscito con due taniche da 5 litri di candeggina.
Nonostante l’uomo continui a proclamarsi innocente, nella sua abitazione sono stati trovati i vestiti sporchi di sangue della ragazza, macchie di sangue ovunque, lo scontrino della farmacia dove la 18enne aveva comprato la siringa, mannaia e coltelli pieni di sangue. Il corpo della giovane è stato lavato con la candeggina.
Intanto è stato arrestato un altro nigeriano per spaccio. Potrebbe essere collegato a Innocent Oseghale, in particolare secondo gli inquirenti potrebbe essere il complice che ha aiutato Innocent Oseghale a fare scempio del corpo della 18enne romana. Da giorni gli inquirenti sono sulle tracce del complice dell’uomo.
R.M.