Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Arriva in finale in un concorso di bellezza, ma nasconde un grande segreto

0
CONDIVIDI

Un concorso di bellezza in Kazakistan è finito nel caos dopo che uno dei finalisti ha rivelato di essere un uomo.

Ilay Dyagilev, 22 anni, ha ingannato gli organizzatori presentandosi come Alina Alieva, battendo 4.000 candidate all’ultima fase del concorso.

Ilay ha dichiarato: “I miei amici ed io, abbiamo avuto un dibattito sulla bellezza e ho deciso di partecipare al concorso. Sono sempre stato un campione di bellezza naturale. Vedo ogni giorno che molte ragazze sembrano identiche, lo stesso trucco, lo stesso stile – e credono di essere belle seguendo le mode. Io non credo sia così“.

Alla fine il ragazzo ha ammesso agli organizzatori del festival di bellezza di averli ingannati, così come le centinaia di persone che lo hanno votato da casa.

Una volta arrivato in finale ho deciso di rivelare la vera identità di Arina Alieva perché ho compreso di essermi spinto troppo oltre. All’inizio vi erano oltre 4000 partecipanti da tutto il Kazakistan, ma ho conquistato la finale“.

Gli organizzatori hanno detto di essere “scioccati” dalla rivelazione del ragazzo proveniente da Almaty. La confessione di Ilay lo ha portato ad essere rimosso dai finalisti e sostituito da Aikerim Temirkhanova, 18 anni.

Mario Barba