Home Spettacolo Gossip

Stella del calcio inglese coinvolto in uno scandalo a luci rosse – VIDEO

CONDIVIDI

Uno scandalo di cui di certo coach Pochettino avrebbe preferito volentieri a meno. L’allenatore del Tottenham, prossima avversaria della Juventus in Champions League (gara di andata martedì 13 a Torino), deve fare i conti con una grana piuttosto pesante che riguarda uno dei suoi giocatori migliori.

Stiamo parlando del talentuoso centrocampista offensivo Dele Alli, classe 1996, di nazionalità inglese, che è stato beccato in un video a luci rosse che è diventato rapidamente virale sul web. Il giocatore del Tottenham viene ripreso dalla telecamera mentre è completamente nudo: ai suoi piedi si intravede una ragazza intenta a praticargli del sesso orale.

Il video shock dura circa 12 secondi. Stando a quanto sostenuto da molte persone vicine al giocatore, si tratterebbe solo di una macchinazione ordita per vendicarsi di Dele Alli. Il protagonista del video, a detta dei difensori del talento inglese, non sarebbe affatto lui. Anche i suoi legali, che si sono già messi in moto per tutelare l’immagine del giocatore, sono di quest’opinione.

Il Tottenham deve ora cercare di non farsi distrarre da questo scandalo che ha travolto il suo giocatore, anche perchè alla gara dell’Allianz Stadium, valevole come andata degli ottavi di finale di Champions, mancano solo 5 giorni. Il ritorno a Londra è previsto invece per il 7 marzo.