Home Spettacolo Gossip Barbara d’Urso, la conduttrice infiamma le notti di Milano e si scatena...

Barbara d’Urso, la conduttrice infiamma le notti di Milano e si scatena in balera

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso non smette di far parlare di sé e del suo carattere assolutamente vulcanico. A 60 anni già compiuti, ma con un fisico che qualunque ventenne potrebbe invidiarle, la bella conduttrice napoletana ha fatto scoprire a tutti i suoi fans la sua passione per il ballo. Come? Diventando la vera protagonista delle notti milanesi e dei balli in balera.

La regina del pomeriggio settimanale di Canale 5 ha messo al corrente, tramite i suoi canali social, tutti i suoi followers sulle sue ultime imprese da danzatrice. Immortalata mentre è avvinghiata al suo partners in passi a due che sono stati giudicati come molto sensuali, Barbara d’Urso ha annunciato di aver iniziato a prendere lezioni di ballo con un maestro che la raggiunge a Milano per darle delle lezioni casalinghe.

Da brava e diligente apprendista dell’arte della danza, Barbara d’Urso mette in pratica quanto imparato nel corso delle lezioni a tarda sera, recandosi a ballare nelle balere milanesi. La d’Urso non disdegna nessuna delle serate organizzati nel capoluogo lombardo, ed insieme agli amici si scatena meritandosi l’appellativo di “reginetta delle notti” che le ha attribuito Novella 2000.

“Proprio in quest’ultima la scorsa settimana si è scatenata sulle note delle canzoni anni ottanta tra cui Dolceamaro, la sua hit del 1982 che è ormai un inno del popolo della notte“, si legge sulla rivista che le ha dedicato delle pagine e ha parlato della sua partecipazione a La Boom (la serata più in organizzata a Milano). Presto, inoltre, i suoi telespettatori potranno vederla anche esibirsi in tv.

Maria Mento