Home Spettacolo Gossip Parla a ‘Pomeriggio 5’ la professoressa a luci rosse, sospesa per sei...

Parla a ‘Pomeriggio 5’ la professoressa a luci rosse, sospesa per sei mesi dall’insegnamento

sexy prof pordenone
sexy prof pordenone

Sospesa dall’insegnamento per “un seno nudo”. E’ quanto accaduto ad un’insegnante, già soprannominata ‘la sexy prof di Pordenone’, che si è vista togliere la cattedra per sei mesi a causa di un video, ripreso alla fiera dell’eros di Berlino nel 2006, che la vede protagonista in atteggiamenti decisamente provocanti e con il ‘lato A’ in bella vista.

 

Ma Anna Ciriani non ci sta e, dopo essere finita al centro dello scandalo e aver perso temporaneamente il lavoro, ha deciso di ‘sfogarsi’ a Pomeriggio Cinque in un faccia a faccia con Barbara D’Urso nel corso del quale ha spiegato: “Per un seno nudo mi hanno sospeso sei mesi mentre le insegnanti che picchiano e sputano i bambini vengono sospese per sette mesi, questa è una vergogna”. La ‘pena’ che le è stata inflitta dalla dirigenza scolastica sarebbe dunque, a suo dire ingiusta.

 

La Ciriani ha infatti aggiunto: “Se nella mia vita privata voglio andare alla fiera dell’eros piuttosto che andare a vedere un film di Malena posso farlo, l’importante è che in classe ci si comporti bene”. Infine la sexy professoressa ha parlato del club per scambisti da lei frequentati e, rivolgendosi alla D’Urso, le ha fatto una proposta indecente: “Ma tu sei mai stata Barbara? Devi venire, faresti furore là dentro. Le milf sono gettonate”. Parole alle quali la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha replicato dicendo: “Sai perché non vengo? Perché non ho nessuno da scambiare”.

Daniele orlandi