Home Tempi Postmoderni Curiosità

Professore beccato a farlo in classe con una stendessa: è scandalo – VIDEO

CONDIVIDI
professore e studentessa
professore e studentessa

Nuovo scandalo a luci rosse in una scuola. Rischiano di essere decisamente pesanti le conseguenze disciplinari per un professore beccato in flagrante durante un rapporto sessuale con una studentezza; l’episodio è avvenuto in un campus universitario in Cina: le scene di sesso anale sono però state riprese da alcuni studenti a causa di una svista del prof.

 

L’uomo infatti non si è reso conto del fatto che la stanza di ricevimento utilizzata per appartarsi e fare l’amore, aveva grandi vetrate dalle quali alcuni universitari hanno visto tutto. E lo scandaloso video della ripassata bollente ha in men che non si dica fatto il giro del web, varcando i confini del Paese e diffondendosi in tutto il mondo, Italia compresa.

 

Il gruppo di ragazzi che lo ha realizzato ha riconosciuto l’insegnante: gli studenti sono rimasti letteralmente a bocca aperta nell’osservarlo intento a fare sesso nell’edificio di fronte a quello in cui si trovavano loro. Hanno così estratto gli smartphone filmando tutto: del resto la coppia di amanti non si è accorta o curata del fatto che dalle vetrate chiunque poteva vederli e così quello che doveva rimanere segreto e confinato dentro quattro mura è divenuto di dominio pubblico. Nel video si nota anche il momento in cui il professore, forse in un momento di lucidità, si è reso conto che la stanza era dotata di vetrate, e si è dunque spostato con l’allieva dietro ad una colonna; ma ormai il danno era fatto…

Daniele Orlandi