Home Spettacolo Gossip

Scoop Striscia la notizia: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez paparazzati insieme

0
CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Sono i due ex fidanzati più chiacchierati del momento grazie a quanto successo nelle puntate dell’ultimo Grande Fratello Vip. Stiamo parlando, ovviamente, di Francesco Monte e di Cecilia Rodriguez, che ha lasciato l’ex tronista per vivere la sua storia con Ignazio Moser. Adesso, fresco di ritorno a casa dalla sua turbolenta avventura all’Isola dei Famosi, Francesco Monte è di nuovo protagonista del gossip.

A lanciare la bomba sentimentale è il tg satirico Striscia la notizia. Nella puntata che andrà in onda questa sera Francesco Monte riceverà il tapiro d’oro per le accuse ricevute da Eva Henger: l’ex naufrago avrebbe comprato e fumato marijuana in Honduras. Ma ecco arrivare un’altra possibile notizia clamorosa: Francesco e Cecilia si sarebbero allontanati soltanto per mettere in piedi una messinscena mediatica?

Tutto è partito dall’avvistamento dei due avvenuto nella stessa via di Milano. Perché Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, dopo la rottura non proprio serena che hanno vissuto, dovrebbero essere ancora così vicini tra loro? In apparenza, i due stavano andando a cena insieme. L’idea più semplice che può balenare nella mente dei malpensanti è che, i realtà, Monte e Rodriguez non si siano mai realmente lasciati ed abbiano messo su un teatrino mediatico per ottenere più visibilità.

Interrogato da Valerio Staffelli sulla vicenda della droga all’isola, Francesco Monte ha in parte negato tutto ed in parte glissato. Infine, l’inviato di Striscia non ha fatto passare inosservata la vicenda che lo vedrebbe ancora legato alla bella Cecilia: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?». Francesco Monte ha risposto: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».“

Maria Mento