San Valentino, l’aereo dell’amore. Decolla e disegna un cuore gigante nel cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Virgin Atlantic ama talmente tanto il Regno Unito che ha voluto farlo sapere a tutto il mondo. La compagnia aerea, infatti, ha deciso di compiere un gesto che ha lasciato in molti senza parole: un Airbus A330 ha trascorso più di due ore questo pomeriggio disegnando un enorme cuore accanto alla Cornovaglia.

Il velivolo è decollato dall’aeroporto londinese di Gatwick verso le 11.30 del mattino. L’aereo si è diretto subito verso la costa, ad un’altezza di 30.000 piedi. Il gigantesco tracciato a forma di cuore è stato avvistato su FlightRadar24.com dall’aviatore aereo Philip Davis. Condividendo uno screenshot su Twitter, l’aviatore ha riportato nella didascalia quello che stava accadendo: “Virgin A330 che disegna a cuore al largo della costa nord della Cornovaglia”.

Nel confermare che il disegno non è stato affatto casuale, un portavoce della compagnia aerea ha affermato che è stato possibile realizzarlo durante un volo di addestramento. “Questo è stato un volo di addestramento che ricadeva proprio nel giorno di San Valentino – ha detto il portavoce della Virgin Atlantic – quindi abbiamo cambiato la traiettoria di volo per formare un cuore. #LoveIsInTheAirbus”.

In seguito, la compagnia aerea ha condiviso un video dove viene mostrato l’aereo che disegna il cuore diventato ormai famoso in tutto il mondo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!