Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca 13enne in un parcheggio con due compagnetti: il video del gioco erotico...

13enne in un parcheggio con due compagnetti: il video del gioco erotico fa il giro di WhatsApp

Tre ragazzini, tutti con un’età compresa tra i 14 e i 15 anni, hanno convinto una ragazzina di 13 anni a fare qualcosa “da grandi“.

Così, all’interno del parcheggio di un centro commerciale, la 13enne si è lasciata coinvolgere in questo gioco erotico; i tre ragazzi hanno deciso inoltre di filmare il tutto, con la ragazzina che pratica del sesso orale a due di loro mentre il terzo fa da guardia.

Il video in questione, però, ha fatto il giro di tutti i social, partendo da un’iniziale condivisione su WhatsApp da parte dei ragazzi stessi. Il video è arrivato anche al cugino della ragazzina 13enne che ha subito contattato i genitori di lei, facendo partire così le indagini.

Dal video in questione sono stati identificati tutti e tre i ragazzini che ora dovranno pagare le conseguenze di questo gesto che ha portato la giovane ragazzina a dover ricorrere all’aiuto di uno psicoterapeuta per superare il trauma.

Mario Barba