Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Grave incidente sull’autostrada, coinvolti tre mezzi pesanti

CONDIVIDI

Fortunatamente non ha provocato vittime l’incidente che si è verificato nelle prime ore di questo pomeriggio sull’autostrada A4, in direzione Venezia. Uno schianto tra mezzi pesanti che poteva avere conseguenze molto più gravi.

Il tutto è avvenuto intorno alle 14:30. A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati tre mezzi pesanti: due di questi sono rimasti seriamente danneggiati dal violento impatto. Ad avere la peggio è stato uno degli autisti, che ha riportato ferite piuttosto gravi alle gambe.

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata Ovest, ovvero quella diretta verso Venezia, al km 436, non più di tre metri dopo il confine tra veneziano e trevigiano. La zona è quella del Comune di Cessalto. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del Pronto soccorso di Portogruaro. A coordinare i soccorsi è il Coa.

Dopo un’ora dallo schianto, con la carreggiata totalmente bloccata dai tre mezzi pesanti coinvolti nell’incidente, i chilometri di coda erano già diventati dieci. Il traffico è ripreso intorno alle 17:10, oltre due ore e mezza dopo l’incidente. Ma nonostante la riapertura vengano ancora segnalati rallentamenti e piccole code.

Addirittura sono giunte segnalazioni di rallentamenti anche nella carreggiata Est, ovvero quella in direzione Trieste, a causa di alcuni curiosi che vengono distratti dall’ingorgo causato dall’incidente del primo pomeriggio.