Home Tempi Postmoderni Animali & Ambiente La storia del giocattolo preferito di questo cane: un oggetto ‘imbarazzante’ trovato...

La storia del giocattolo preferito di questo cane: un oggetto ‘imbarazzante’ trovato nella camera della padrona

Un cane curioso ha trovato il suo nuovo giocattolo preferito rovistando tra la stanza da letto dei suoi proprietari. Un grosso dildo rosa.

Jonny Dean-Hastie, 39 anni, e suo marito Chris Hastie, 36, hanno lasciato che il labrador continuasse a giocare con il dildo come svago poiché tutti i suoi altri giochi aveva finito per distruggerli.

Il cane, però, è finito col diventarne ossessionato; un giorno, mentre Jonny e il labrador giocavano a lanciarlo, rimase attaccato ad una porta. “Lo lanciai attraverso la casa per farmelo riportare da Pi quando colpì una porta e vi rimase affisso. Da quel giorno è stato l’unico divertimento di Pi, che ha continuato a mordicchiarlo per interi giorni, è stato davvero divertente.”

Jonny ha dichiarato di giocare almeno 15 minuti al giorno con Pi e il dildo.

I nostri vicini continuano a lanciare occhiatacce quando ci sentono urlare ‘Porta indietro quel dildo!‘; spesso mi chiedo se i nostri vicini pensino che lo urli a mio marito o al cane.”

Mario Barba