Home Spettacolo Gossip Messaggio segreto nella sigla dell’Isola dei Famosi? Lo “scoop” di Striscia

Messaggio segreto nella sigla dell’Isola dei Famosi? Lo “scoop” di Striscia

Nella puntata di ieri di ‘Striscia la notizia‘ è stato mostrato un messaggio nascosto all’interno della sigla del reality ‘L’Isola dei Famosi’. Più che un messaggio si trattava di uno sfottò ai danni Giorgio Scheri, direttore di Canale 5. Il dirigente veniva mostrato satiricamente dietro il palazzo principale della sede Mediaset di Cologno Monzese come un animale antropomorfo il corpo di una gigantesca giraffa il suo viso e le orecchie da asino.

Nel commentare il servizio a riguardo i conduttori Ficarra e Picone hanno detto: “In pratica hanno detto: è un asino, è una giraffa che ha il cervello lontano dal cuore, e sotto sotto è un coniglio”. Autore della trovata di pessimo gusto sarebbe Magnolia, l’azienda che produce ‘L’Isola dei Famosi‘, e la causa scatenante di questa beffa sarebbe legata al tanto discusso abbandono di Francesco Monte per la diatriba con Eva Henger sulla presunta canna fumata prima dell’inizio dello show.

Al momento si tratta solamente di congetture prive di fondamento, ma fatto sta che dopo il servizio di Striscia la sigla dell’ultima puntata del reality risulta tagliata sia su Mediaset On Demand che su Infinity. Il dubbio riguarda la possibile partecipazione di qualche dipendente Mediaset alla goliardata. Se la tesi della ripicca nei confronti di Scheri venisse comprovata, Mediaset provvederebbe subito a citare in giudizio il collaboratore reo di aver avallato lo sfottò pubblico e la casa di produzione.