Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Choc a Palermo: spari contro la troupe di Striscia la Notizia

Choc a Palermo: spari contro la troupe di Striscia la Notizia

E’ successo ancora. Questa volta a Palermo e questa volta ci poteva scappare il morto. Vittorio Brumotti e la sua troupe di “Striscia la Notizia” sono stati aggrediti nel pomeriggio di oggi con sassi e con un colpo di arma da fuoco che ha letteralmente bucato la portiera della vettura durante un’inchiesta sulla droga. Ci troviamo nel rinomato quartiere Zen. I giornalisti si trovavano in quel luogo di criminalità per documentare come viene gestito lo spaccio della droga quando, usciti dall’auto, lui e i suoi collaboratori sono stati aggrediti da un diversi abitanti del quartiere.

I ragazzi coinvolti, sono rientrati nella vettura  blindata per ripararsi dagli aggressori, quando all’improvviso il tetto dell’auto è stato sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato da un piano alto di una casa e la portiera è stata perforata da un colpo di arma da fuoco, pare di calibro 12 (lo sta esaminando la polizia).

Solo grazie agli interventi degli inquirenti sono riusciti a salvarsi.