Home Spettacolo Bottino da 100mila euro: colpo grosso a casa di Paola Ferrari e...

Bottino da 100mila euro: colpo grosso a casa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti

La giornalista e conduttrice televisiva Paola Ferrari ha subito un forte shock quando la domestica l’ha avvertita che nella dependance c’erano stati dei ladri. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine anche se i ladri s’erano già dati alla fuga con un bottino dal valore approssimativo di 100 mila euro in gioielli e oggetti di valore.

Il furto nella villa di via Appia in cui la conduttrice vive con il marito Marco De Benedetti, sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, ma nessuno dei residenti si è accorto di quanto stesse succedendo. L’unica a rendersi conto dell’effrazione è stata la domestica diverse ore dopo l’accaduto: la donna delle pulizie è entrata nella dependance la mattina seguente e trovando tutto a soqquadro ha avvertito la padrona di casa dell’avvenuto furto.

Intervistata sull’accaduto Paola Ferrari ha dichiarato: “E’ successo sabato, devo ringraziare le forze dell’ordine che sono subito intervenute in maniera straordinaria e hanno fatto tutti i rilievi del caso, mi hanno dato sicurezza. Io ero in casa, mi sono molto spaventata… non ho voglia di aggiungere altro”. Adesso la conduttrice ed il marito dovranno presentare denuncia formale contro ignoti, atto che permetterà ai Carabinieri di continuare le indagini sul furto con la possibilità di rintracciare i colpevoli.