Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Orrore in Francia: rissa per un debito sfocia in attacco cannibale, un...

Orrore in Francia: rissa per un debito sfocia in attacco cannibale, un uomo ferito gravemente

Orrore in Francia, a Clichy-sous-Bois: come riportato dal quotidiano francese Le Parisien e da altre fonti locali, domenica sera attorno alle 18 è scoppiata una violenta rissa ed è terminata con un vero e proprio atto di cannibalismo.
L’aggressione sarebbe avvenuta in un appartamento del residence La Pama.

La ricostruzione dei fatti è da film horror: tre uomini di Capo Verde hanno aggredito un quarto uomo che, secondo una prima teoria, avrebbe avuto un debito di soldi nei loro confronti. Probabilmente la discussione è degenerata proprio a causa del debito, sta di fatto che i tre si sono scagliati contro l’uomo e gli hanno strappato a morsi l’orecchio e il labbro. Secondo la polizia, cosa davvero terrificante, hanno ‘immediatamente consumato’ le parti di carne strappate dalla faccia della povera vittima.

I tre hanno cominciato a colpire la vittima e quindi gli hanno morso il labbro inferiore e l’orecchio sinistro, strappandoglieli di netto e masticandoli.
La vittima ha cercato di difendersi ma i suoi aggressori erano in superiorità numerica: è comunque riuscito a ferire uno degli aggressori alla caviglia. Solamente l’intervento della polizia e del pronto soccorso ha salvato la vittima da quella che poteva essere una morte orribile e certa.

I tre africani sono stati arrestati dalla polizia. 
I due feriti, la vittima e l’aggressore colpito alla caviglia, sono stati trasportati all’ospedale Seine Saint-Denis di Montfermeil.
Particolari davvero da film horror, come riferisce anche la polizia di Clichy-sous-Bois alla quale ora spetta portare avanti l’indagine. Secondo gli inquirenti i tre aggressori erano sotto effetto di alcol.

R.M.

https://francais.rt.com/france/48209-clichy-sous-bois-trois-personnes-cannibalisme