Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Incidente stradale sulla Flaminia: nello schianto coinvolta anche la Polizia

Incidente stradale sulla Flaminia: nello schianto coinvolta anche la Polizia

Un’auto della Polizia di Spoleto è stata coinvolta in un incidente stradale questa mattina alle 8 sulla Flaminia, al bivio di Pincano. Secondo le prime informazioni giunte una Citroen C4 guidata da una donna avrebbe effettuato un sorpasso in un punto in cui la strada curva e non avrebbe fatto in tempo a rimettersi in carreggiata per evitare l’impatto frontale con la volante della Polizia. Sul luogo dell’impatto sono giunti i soccorsi quasi immediatamente: le ambulanze hanno medicato e trasportato in ospedale i due agenti e la donna (tutti rimasti contusi) mentre i vigili del fuoco si sono occupati di rimuovere le auto dalla strada.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, al vaglio dei Carabinieri di Spoleto, anche se le foto della volante della polizia pubblicate dai vigili del fuoco indicano un impatto forntale a velocità sostenuta. In seguito all’incidente, il commissario di Spoleto Claudio Giuliano ha dichiarato: “I miei agenti sono stati immediatamente sottoposti ad accertamenti, ora stiamo attendendo gli esiti”, quindi ha aggiunto: “Compatibilmente con quello che è stato l’impatto gli agenti stanno bene, nel senso che non hanno nulla di gravissimo, però dopo un colpo del genere hanno dolori ovunque: testa, braccia, tronco, gambe…e stiamo attendendo gli esiti degli esami radiografici e della Tac”, rassicurando media e familiari sulle condizioni dei due agenti coinvolti. Non sono invece giunte notizie sullo stato di salute della donna alla guida della C4.