Home Televisione

Avevate mai notato questo dettaglio dei Simpsons? Il particolare svelato su Twitter

CONDIVIDI

Le vicende della famiglia Simpsons accompagnano i pomeriggi degli italiani da ormai quasi 30 anni. Ideata dalla geniale mente di Matt Groening, la sitcom animata è amatissima per il suo anticonformismo e per le situazioni al limite della realtà che coinvolgono principalmente il capofamiglia Homer.

Spesso alla serie è stato attribuito anche una sorta di potere nel prevedere alcuni fatti reali prima che si verifichino. Stavolta, alcuni utenti di Twitter si sono soffermati su un’altra strana caratteristica, ovvero di come i visi dei protagonisti cambino se osservati da un’altra angolazione.

Come evidenziato sul social network dei ‘cinguettii’, quando un personaggio affronta direttamente gli spettatori sembra tutto molto strano. Il viso, se inquadrato frontalmente, sembra come sformarsi e assumere lineamenti diversi da quelli consoni.

Se non ci credete, basta dare un’occhiata alle immagini che hanno postato i vari utenti di Twitter e ripresi da diversi media, che le hanno rese virali.

L’animazione satirica è stata trasmessa per la prima volta come parte di The Tracey Ullman Show nell’aprile del 1987.

In seguito è diventato uno spettacolo di 30 minuti e ora ha prodotto 629 episodi. Nonostante la concorrenza di altre divertentissime sitcom animate, come i Griffin e American Dad, le vicende della famiglia Simpsons sono sempre molto apprezzate dal pubblico.