Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Delitto di Cisterna, Antonietta verrà svegliata oggi. I medici le daranno la tragica notizia

CONDIVIDI

Stando a quanto sostenuto dalla trasmissione “Chi l’ha visto”, dovrebbe essere questo il giorno in cui Antonietta Gargiulo verrà risvegliata dai medici dopo la brutale aggressione ricevuta dal marito l’altroieri mattina.

Un risveglio che però comporterà alla donna una terribile conseguenza: la consapevolezza che le sue bambine non ci sono più, assassinate dallo stesso uomo che ha provato ad ucciderla mentre si recava a lavoro. Antonietta, infatti, non può conoscere la sorte delle sue figlie, Alessia e Martina, dato che Luigi Capasso ha scatenato la sua furia prima su di lei e poi sulle piccole. Una strage, quella che ha sconvolto Cisterna di Latina, che poteva essere evitata, come tante altre tragedie che puntalmente si verificano nel nostro Paese.

L’uomo, originario di Secondigliano, aveva scritto cinque lettere indirizzate ai genitori e ai fratelli ed era in possesso di un assegno da diecimila euro per pagare i funerali a tutta la famiglia.

Secondo quanto riferito dal “Messaggero”, il piano diabolico avrebbe cominciato a fare capolino nella mente di Capasso già lo scorso 7 settembre, quando Antonietta Gargiulo si decise a denunciare il marito dopo aver subito una delle tanti aggressioni a cui era periodicamente sottoposta. E non è tutto: le ultime indiscrezioni dicono che l’assassino abbia deciso in precedenza di vendere la casa di Cisterna, incaricando il fratello di interrompere le utenze.