Home Spettacolo Musica

Las Vegas, Elton John se la prende con i fan e lascia il palco imbufalito

CONDIVIDI

Elton John è scappato dal palco durante il suo ultimo concerto a Las Vegas dopo che i fan sono stati portati via. Il cantante 70enne ha chiamato sul palco alcuni di quelli che si recano abitualmente ai suoi concerti, con lo scopo di averli intorno mentre il celebre cantante svolgeva al pianoforte Saturday Night’s Alright For Fighting, un brano rock, scritto ed interpretato dal compositore britannico. Ma ad un certo punto i fan hanno cominciato a toccarlo mentre suonava il suo pezzo, con Elton John che risultava sempre pù innervosito da questo atteggiamento.

Alla fine, sconfortato dai continui “assalti”, ha deciso di interrompere la performance e di abbandonare il palco. Per alcuni momenti la band ha continuato a suonare, prima che le luci si abbassassero e lo spettacolo finisse lì. Poco dopo, è tornato sul palco, dove ha detto alla folla: “Non salirà mai più nessuno sul palco durante il Saturday Night. L’avete fottuta!”.

The Mirror riporta che il fan in questione è stato persino invitato a lasciare lo spettacolo, che si stava svolgendo al Colosseum di Las Vegas. “Se n’è andato, hanno tagliato la canzone, hanno trascinato tutti fuori dal palco e hanno scortato il ragazzo fuori dall’edificio”, ha detto uno dei presenti al concerto.