Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Femen contro Berlusconi, una ragazza in topless contesta l’ex Premier

Femen contro Berlusconi, una ragazza in topless contesta l’ex Premier

L’utilizzo del nuovo sistema di voto anti-frode ha provocato diversi ritardi e rallentamenti in tantissimi comuni. Tante le persone, perlopiù anziane, che non avevano ancora capito che, con le nuove disposizioni, sono i presidenti di seggio a riporre le schede nelle urne.

A Roma, addirittura, un seggio del quartiere Parioli è stato sospeso a causa di un errore con le schede elettorali tra Camera e Senato; 36 elettori saranno chiamati votare nuovamente. A Palermo, invece, lunghi ritardi a causa di un errore di ristampa delle schede. Problemi anche ad Alessandria e Mantova.

Caos un po’ in tutta Italia, anche a Milano, dove Berlusconi è stato contestato da una Femen che gli ha urlato: “Sei scaduto. Il tuo tempo è scaduto.” prima di essere portata via a forza dagli uomini della scorta. La ragazza è stata in seguito bloccata ed identificata dalla Polizia e sono in corso le indagini per introduzione e disordini nel seggio.

E’ finito il mio tempo? Sì, in effetti la coda era finita” ha commentato così il Cavaliere che, al termine del voto, è stato accompagnato all’uscita da commenti molto distanti fra loro, “Condannato vergogna, sei scaduto” oppure “Berlusconi torna“.

Mario Barba