Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Il figlio fa il bullo coi compagni di classe: la punizione del...

Il figlio fa il bullo coi compagni di classe: la punizione del padre è davvero esemplare (e funziona)

Ha un figlio bullo, che viene espulso da scuola perché infastidisce di continuo i compagni: e allora il padre decide di punirlo in modo esemplare, costringendolo a fare il tragitto fra casa e scuola a piedi, di corsa, tutti i giorni ed anche quando piove, e riprendendo le corse del figlio per metterle poi online, dove chiunque avrebbe potuto vederle.

Succede a Roanoke, in Carolina del Sud, USA, dove questo padre ha deciso di punire suo figlio per i comportamenti maleducati e bulli che aveva con i compagni di classe da tempo.
Non solo, l’uomo filma anche le corse del ragazzino e posta i video su Facebook perché, secondo lui, possono ‘ispirare altri genitori’. Ad oggi, si potrebbe dire che la decisione del padre ha dato i suoi frutti, perché il ragazzino si sta comportando davvero meglio nei confronti dei compagni e secondo gli insegnanti ha anche abbandonato i classici atteggiamenti da bullo che teneva fino a quel momento.

Il padre si dice soddisfatto di questa punizione che ha fatto cambiare atteggiamento a suo figlio. “Insegnate ai vostri figli, non siate loro amici, siate genitori. È ciò di cui i bambini hanno realmente bisogno” ha sostenuto l’uomo.

R.M.