Home Televisione

Mercoledi 14 marzo 2018: questa sera in Tv SanremoYoung, Le Iene Show e diversi audiovisivi interessanti (come la serie tv Il Cacciatore)

CONDIVIDI

Vi presentiamo il palinsesto delle trasmissioni e film televisivi di oggi mercoledi 14 marzo.

Si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Da segnalare, tra i programmi, ‘Sanremo Young’ (con la conduzione di Antonella Clerici) su Rai 1; il consueto appuntamento con il programma più amato del servizio pubblico (‘Chi L’ha Visto’), condotto da Federica Sciarelli su Rai 3; e ‘Le Iene Show’ su Italia 1.

Questo l’elenco completo del palinsesto di oggi.

Stasera in TV, mercoledì 14 marzo

Rai 1
21:25 SanremoYoung
00:00 Porta a Porta

Rai 2
21:20 Il cacciatore (Serie TV)
23:30 Snitch – L’infiltrato

Rai 3
21:15 Chi l’ha visto?
00:00 TG3 – Linea Notte

Rete 4
21:15 Senza Tregua 2
23:36 Speciale Champions League

Canale 5
21:11 La Bella e la Bestia
23:40 Matrix

Italia 1
21:20 Le Iene Show
00:50 Mai dire Isola

La 7
21:10 Atlantide: Storie di Uomini e di Mondi
00:10 The Hunting Party – I cacciatori

Tv 8
21:30 Io e Marley
23:45 Impiegato del mese

Tv Iris
21:00 La promessa dell’assassino
23:29 Il tempo di decidere

Tv Cielo
21:15 Martian Land
23:15 Polyamori

Stasera in TV, mercoledì 14 marzo: il plot dei film in onda

Di seguito, trame e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte da Wikipedia.

Snitch – L’infiltrato (Rai 2): Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio

Senza tregua 2 (Rete 4): L’ex-marine Wes Baylor, dopo aver ucciso sul ring il suo rivale amico, continua a dannarsi per quel fatto. Un giorno Aldrich lo scova e gli propone un’ultima battaglia. Arrivato nell’Asia del sud, scopre che è stato ingannato e sarà costretto a partecipare ad una caccia all’uomo dove lui è la preda.

La Bella e la Bestia (Canale 5): omettiamo la trama, già sicuramente nota (è un remake del classico Disney).

Io e Marley (Tv 8): I neo sposi John e Jenny Grogan lasciano il Michigan per trasferirsi in Florida, dove entrambi hanno trovato un impiego come giornalisti presso quotidiani concorrenti. John e Jenny fronteggiano le difficoltà del matrimonio, gestendo la nuova casa e le rispettive carriere. Quando Jenny inizia a parlare di figli, John, spaventato dall’idea di diventare padre, su consiglio dell’amico Sebastian le regala un cucciolo di Labrador Retriever. Marley, estremamente vivace e praticamente incontrollabile, entra a far parte della famiglia, sconvolgendo ma anche allietando la vita dei due coniugi e dei loro tre figli.

La promessa dell’assassino (Iris): un film di Cronemberg, tanto basta a suggerirvi di vederlo.