Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Turista partorisce nel Mar Rosso, ecco le immagini che sono diventate virali 

CONDIVIDI

Turista partorisce nel Mar Rosso, ecco le immagini che sono diventate virali 

Parto nel mar Rosso: una turista russa ha partorito nel mar Rosso, nelle acque salate del famoso mare egiziano. Il fatto è avvenuto a Dahab, cittadina sulla costa sud orientale della penisola del Sinai. Le fotografie sono state scattate per puro caso da una cittadina egiziana (Hadia Hosny El Said) che si era affacciata sul balcone della sua casa ed ha catturato il parto di una turista russa.
Le fotografie scattate, una sequenza del parto nel Mar Rosso, sono a dir poco straordinarie ed hanno colpito gli utenti del web, diventano subito virali.

Parto turista nel mar Rosso Nelle foto del parto nel mar Rosso si vede la donna ed il bambino appena nato col cordone ombelicale ancora attaccato. La turista che ha partorito era accompagnata da un medico che ha prelevato il bambino portandolo a riva.
La stampa locale ha confermato che il fatto è realmente accaduto a Dahab.

Parto turista nel mar Rosso La donna nelle foto ha appena partorito ed è stato portato a riva dal medico, mentre sulla spiaggia il fratellino del piccolo ed il papà attendevano. Viene fotografata anche la madre del piccolo che esce dall’acqua come se nulla fosse, dopo il parto, come se avesse fatto un semplice bagno. Gli scatti, come era prevedibile, sono diventati virali.
Il parto nel Mar Rosso non ha lasciato indifferenti gli utenti del web che stupiti hanno condiviso le immagini sui social più famosi.

R.M.